Tavolini da salotto Mondo Convenienza, Ikea, Conforama: tutti i tipi più belli

tavolini da salotto mondo convenienza

Se anche tu sei in procinto di arredare il tuo salotto, non può mancare il tavolino basso che è un piano di appoggio utilissimo per tenere tutto in ordine ma anche per dare un tocco di stile all’ambiente. Abbiamo dato un’occhiata ai tavolini da salotto Mondo Convenienza ed evidenziato i trend più belli per te.

Semplice: rotondo e basic

Quando si pensa al tavolino basso da salotto classico, la forma che viene subito in mente è quella rettangolare. Per un tocco di stile in più e per cambiare un po’ dal solito, meglio invece una forma arrotondata. Se vuoi staccare dalla solita monotonia e dare un tocco di stile maggiore, preferisci il tavolino rotondo oppure ovale.

Sovrapposizioni contemporanee

Negli ultimi anni si sono visti molto i tavolini da salotto Mondo Convenienza sovrapposto. Si tratta di due tavolini che si incastrano uno sopra l’altro creando un effetto molto moderno, soprattutto se i due appoggi hanno cromie diverse.

Pratico con le ruote

Scegli il tavolino con le ruote per spostarlo nei diversi punti della stanza in base alle tue esigenze. Attenzione però che i tavolini da salotto Mondo Convenienza con le ruote non vanno d’accordo con i delicati pavimenti in legno che possono rovinarsi e graffiarsi.

tavolini da salotto mondo convenienza pratici

Più piani d’appoggio

Negli ambenti i piccoli, ogni centimetro deve esser sfruttato e allora scegli un tavolino con più piani d’appoggio. Hai tanto spazio sia sopra che sotto per tenere tutto in perfetto ordine senza avere disordine in giro per il tuo living.

Gioco di trasparenze

Il vetro è uno dei materiali più usati per i piani di appoggio in salotto. Il vetro trasparente è una soluzione estetica ottima poiché lasci intravedere attraverso senza creare barriere visive che accorciano lo spazio del tuo già piccolo soggiorno.

Un intreccio etnico

Se hai scelto un arredo etnico per il tuo living, il tavolino che fa al caso tuo è quello intrecciato che aggiunge una nota autentica all’ambiente. Puoi sceglierlo in vimini veri intrecciati non adatti se hai degli animali domestici, ma ne trovi anche di finti intrecciati che durano di più.

In stile industrial

Pannelli in legno grezzo e sostegni in metallo sono la chiave per un tavolino da salotto Mondo Convenienza industrial vanno benissimo anche le ruote!

Con pratico spazio vano portaoggetti

Dallo stile moderno, il tavolino porta oggetti è praticamente come fosse il vano del cassetto, ma senza cassetto. È la soluzione migliore se a casa vuoi fare ordine e non ti piace avere riviste e altri oggetti a vista sul piano, ma tutto in nascosto in modo preciso.

Potrebbe interessarti anche:

Trova il tuo divano Mondo Convenienza, Conforama, Ikea…

Uno stile eccentrico e fuori dalle righe per il living: le idee da copiare

Loading...