GeD cucine: le migliori soluzioni tra classico e moderno

GeD cucine

Tra i migliori produttori di cucine, c’è sicuramente GeD, un marchio conosciuto e apprezzato che dagli anni ’60 ha sempre saputo come rinnovarsi e stare al passo coni tempi grazie a proposte che coniugano il classico con il moderno. Le tecnologie più innovative per la massima praticità in questo ambiente centrale della casa si incontrano con lo stile e il design.

Chiunque fosse alla ricerca di una soluzione di qualità per i mobili della cucina, non deve far altro che fare la conoscenza di questa azienda che da oltre 50 anni vanta delle realizzazioni di pregio e alta qualità.

GeD cucine: tanto legno ma non solo…

Tra i segni distintivi di GeD cucine c’è sicuramente l’uso di materiale in particolare in legno. Difatti, molte realizzazioni sono prodotte con mobili in legno per finiture di pregio. Non manca mai la minuziosa cura di ogni dettaglio per dar vita ai progetti più disparati, accumunati tutti dalla ricerca di solidità. Diverse persone sottovalutano l’importanza della cucina che invece è un ambiente centrale di ogni casa, il cuore caldo tra le mura domestiche. Nonostante quanto detto, le cucine by GeD sono realizzate anche con altri materiali come laminato, metallo e vetro per dar vita alle soluzioni capaci di soddisfare il gusto estetico di tutti.

Per esempio, Fiamma è un connubio perfetto tra le linee più classiche e contemporanee grazie al telaio asimmetrico in rovere spazzolato. Velvet, invece, è più minimal senza maniglie per superfici ininterrotte che amplificano la vista. Infine, Kate è la soluzione che gli amanti del classico apprezzeranno di più grazie stile che non decadde con il passare degli anni

Soluzioni innovative per le cucine di oggi

La cucina però non deve essere solo bella ma è essenziale che diventi uno spazio pratico e funzionale per cucinare i pasti di tutti i giorni. Ecco dunque che si utilizzano le soluzioni più innovative e le tecnologie più avanzate come i fornelli a induzione o la cappa centrale invece che superiore per un’aspirazione più puntuale ed efficacie. Anche chi ama lo stile classico e tradizionale, deve rinunciare a una cucina con tutto il meglio del meglio.

Un ottimo rapporto qualità prezzo

Per quanto riguarda il rapporto qualità prezzo, GeD cucine ha un’alta qualità a un prezzo buono e il brand si accosta ad altri nomi impronti del settore come Stosa cucine, Lube o Veneta Cucine. Di certo, non si tratta di prodotti che rientrano nella fascia più bassa come quelli di Ikea o Mondo Convenienza. Va da sé quindi che il prezzo sia più alto, ma si tratta di un investimento che conviene sicuramente fare perché la cucina è uno di quegli elementi che deve durare nel temposenza che si rovini dopo qualche anno. Avere in casa una cucina di alto livello con un certo valore estetico è il sogno di chiunque non scende a compromessi.