Mobile bagno Ikea: un catalogo ricco di soluzioni

mobile bagno ikea

A tutti serve un mobile bagno Ikea che è in grado, allo stesso tempo, di essere un contenitore funzionale e pratico ma che completi lo stile dell’ambiente. infatti, una funzione ambivalente: a metà tra l’utile e l’estetica. Arredare un bagno può sembrare più facile di quanto è in realtà perché dovete sempre cercare un mobile abbastanza capiente per raccogliere tutte le vostre cose, ma anche con un certo stile che si sposi con tutto il resto.

Ikea è la catena di arredamento più famosa celebre al mondo per via dei prezzi davvero concorrenziali che però non fanno rinunciare a uno stile ricercato e al passo con i tempi. I concetti e i fondamenti dell’arredamento nordico sono diventati noti a tutti grazie al successo di questo brand che in catalogo ha moltissime proposte per il bagno, anche quello dalla metratura più ristretta.

Tanti modelli di mobile bagno Ikea

Come anticipato prima, nel catalogo di Ikea ci sono moltissimi mobili per arredare il bagno. Alcuni hanno anche la base dl lavandino integrata, mentre altri no così da poter essere inseriti anche in bagno già arredato. La maggior parte delle soluzioni di Ikea per il mobile del bagno, propone una linea completa con tutto quello che può servire per arredare questo spazio in maniera univoca e coerente. Se anche voi fate riferimento a una linea specifica, avete tutto quello che vi serve con lo stesso stile potendo finalmente creare uno spazio molto curato, ideale per prendervi uno momento solo per voi.

I materiali del mobile bagno Ikea

Come magari già sapete, Ikea è un brand largo uso del legno naturale per dare vita alle sue collezioni per conferire maggiore calore al vostro ambiente. Se cercate qualcosa di semplice ma caloroso, optate per la linea Ragrund. Se questo stile proprio non mi piace, niente paura poiché sono stati utilizzati anche altri materiali. Per esempio, ci sono mobili in laminato bianchi che risultano molto adatti se avete uno stile più ricercato con richiami continentali. La linea Hemnes con il suo colore scuro tendente al nero è perfetta per un bagno molto particolare dal look optical e moderno.

Infine, se desiderate un mobile con lavabo appoggiato invece che incassato, provate a considerare Tornviken. Grazie cassetti e colonne per il bagno, avrete tutto lo spazio per l’organizzazione dove sistemare i sali per la vasca da bagno, i prodotti di bellezza, etc. Sul catalogo Ikea on-line, sono già predisposte delle combinazioni mobile, specchio, lavabo e miscelatore affinché abbiate in un solo click tutto quello che vi serve per dar vita alla vostra idea di bagno.

Il livello dei prezzi

Un aspetto fondamentale di cui bisogna sempre parlare è il prezzo. Quando vi orientate sui mobili Ikea, presente che potete arredare il vostro bagno con meno di € 250. È la soluzione più economica in assoluto che fa per voi se siete tirati con il budget per i mobili di casa ma, se desiderate qualcosa di più pregiato, ci sono prezzi più alti che ovviamente rispecchiano una qualità maggiore.

Loading...