Leostickers: gli adesivi murali per le camerette a tema

leostickers

Un modo divertente per decorare la cameretta del vostro bambino è usare i leostickers, si tratta di un prodotto davvero rivoluzionario e facilissimo da usare. Invece di dipingere la camera dei bambini ogni tot. anni per seguire le sue fasi della crescita, si utilizzano queste decorazioni adesive che non lasciano residui sulle pareti. Se siete stufi di usare i classici bordi in carta da parati per rendere la cameretta carina e piacevole per il bambino, non devote far altro che provare gli stickers.

Nel momento in cui vostro figlio è cresciuto e non vuole più le decorazioni di quanto era piccolo, staccatele e avete un muro tinta unita per una più classica teen room. Passare da nursery, a cameretta per bambini a camera di un teenager non è mai stato così semplice come adesso grazie ai Leostickers, disponibili con vari temi per assecondare i desideri di vostro foglio anche in termini di arredo di interni.

La giungla in cameretta

Se il vostro bambino è un piccolo esploratore pieno di energia, il tema Jungle può esser perfetto per la sua cameretta. I Leostickers a tema giungla sono perfetti per stimolare la curiosità dei più piccoli e conoscere gli animali e le piante tropicali.

Dopo aver guardato i suoi documenti preferiti sugli animali delle giungla, li ritroverà nella sua cameretta dedicata alla natura selvaggia. Scoprirete insieme un mondo di animali lontani che vivono sugli alberi sempre verdi.

Per ricreare una cameretta in stile jungle, iniziate dipingendo una parete di verde e aggiungete quindi gli stickers. Aggiungete magari una sedia – amaca appesa al soffitto per leggere e giocare insieme come scimmiette che si dondolano. Il bimbo non farà più i capricci quando è ora di andare a dormire e perderà il brutto vizio di venire a dormine nel lettone.

La camera mare con Leostickers

Tutti i bambini si divertono al mare, ma se il vostro ha proprio una spiccata passione per l’acqua e per il mondo acquatico, allora perché non scegliere il tema marino per la sua cameretta?

Portare una camera anonima  a ventimila leghe sotto il mare è più facile di quanto possiate pensare. Dipingete almeno una parete di colore blu e scegliete un lampadario a tema marittimo magari con stelle marine o a forma di medusa da fare insieme durante i vostri progetti d’arte.

Completate l’opera con tanti stickers di pesci, delfini, alghe, coralli e tutto quello che si trova sul fondo del mare. La cameretta in stile mare può anche esser una buona occasione per iniziare una sensibilizzazione ambientale, tema che appassiona sempre tutti i giovanissimi.

La stanza a tema bosco

La stanza di vostro figlio può anche avere il tema del bosco con alberi, cervi, uccellini, gufi e un mondo fatato perfetto per fargli compagnia quando gioca, studia e anche dorme. L’ideale per completare la stanza bosco è aggiungere gli stickers a stella sul soffitto in modo da avere un cielo stellato anche dentro casa e allontanare la paura del buio, problema che tanti bambini condividono.

Loading...